La mia home non ve la mando ma dice che sono molto concentrato sulle tantissime cose che gestisco purtroppo. Un’azienda che fa hardware ha tantissime problematiche tra cui l’approvvigionamento dei materiali, la produzione, la gestione della logistica e la programmazione dei lotti produttivi. La mia filosofia è meno e-mail e più strumenti che gestiscano il workflow.
Le e-mail ho iniziato ad odiarle da tempo, quindi sempre più spesso preferisco una telefonata: il contatto umano in questa epoca digitale ancora ha il suo perché!
Inventerei un’app che cambi radicalmente l’e-mail come strumento. Dovrebbe essere un mix tra un notepad, una lista impegni e altro. Lo so non è facile, ma non possiamo usare uno strumento nato negli anni 60!
Cercherò di portare e condividere un bagaglio di esperienza dei 5 anni che ho passato a sviluppare openPicus e dei 10 anni che ho dedicato all’hardware in generale.
Decisamente migliore di quello che vedo oggi.
Vedo troppi prodotti che non risolvono alcun problema Dicono che la maggior parte dei prodotti IoT sono quindi gadget inutili e anche difficili da configurare per i non-nerd. Quindi spero che i dispositivi diventino sempre più utili per le persone, che si configurino con un click e che esista un ecosistema per gestire i dati da essi provenienti in modo trasparente per l’utente.
AirBnB: che migliora l’esperienza di viaggio e mette in contatto le persone.
AirBnB sicuramente a livello di viaggi, ma Trello ed Evernote per il mio lavoro.
Venite carichi di entusiasmo e domande! Appy days è uno degli eventi più personali della tecnologia e il valore delle nostre presentazioni è misurato dal numero e qualità delle vostre domande!