Angela Malanchini
Senior Researcher & Advisor @ Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano
Laureata a pieni voti in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, collabora subito con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano come analista, ricercatrice e consulente. Dal 2010 si occupa di studiare i principali ambiti in cui il paradigma Mobile ha portato innovazione (Mobile Apps, Mobile Marketing, Mobile Advertising, Mobile Internet, Telecomunicazioni Mobili, ecc.).
Ha, inoltre, conseguito l’Executive Master con specializzazione in Media & Telco promosso dal Consorzio ELIS Corporate School di Roma e il MIP – Politecnico di Milano, della durata di due anni.
Twitter Linkedin09:30 - 10:30
Angela MalanchiniDaniele VietriFrancesco MalmusiMarco BrambillaUmberto Canessa
Analizzeremo i trend ed comportamenti nel mobile commerce, le differenze di vendita tra app e responsivo e le strategie mobile. Come stimolare la diffusione di app per la vendita? Cosa succede quando si affianca un'app ad un e-Commerce? Vedremo quali strumenti (iBeacon, Whatsapp ed altri) e come utilizzarli al meglio nella propria strategia.